PROFILO DELL'AZIENDA

La KEA-TEC GmbH si muove e muove i processi dei propri clienti. Lo spirito innovativo caratterizza l’identità del fondatore dell’azienda e direttore Dipl. Ing. Martin Kern. L’azienda di medie dimensioni ha sviluppato una nuova tecnologia, la LISI CELLULARE ELETTROFISICA (Elettroporazione) nell’industria alimentare.

L'azienda KEA-TEC GmbH è nata all’inizio del nuovo millennio con i primi risultati positivi nella gestione degli impianti di elettroporazione, dopo una intensa fase di sviluppo durata vari anni, e ottime previsioni di commercializzazione.

Negli anni successivi sono stati realizzati impianti nell’industria della lavorazione dei succhi e delle patate. In particolare la tecnologia è stata ottimizzata per la lavorazione di patate totalmente sbucciate destinate alla produzione di patatine e attualmente viene utilizzata a livello industriale in tutta Europa.

Ecco cosa vi offrono KEA-TEC GmbH e i suoi specialisti:

Progettazioni di prim’ordine
In collaborazione con il Karlsruher Institut für Technologie KIT (ex centro di ricerca e università di Karlsruhe) Martin Kern è da 20 anni specializzato nel trattamento di cellule vitali attraverso l'energia elettrica pulsata.

Competenza ed esperienza
Dal 2002 vengono combinati con successo investimenti nei processi di produzione dell’industria alimentare. Tutti gli sviluppi avvengono nella sede tedesca di Waghäusel / Baden Württemberg, comprese la messa in esercizio a livello europeo e la manutenzione.

Innovazione regolare
Grazie alla stretta collaborazione con i clienti e i partner viene garantito un constante flusso di esperienze in modo tale che tutte le prestazioni possano essere continuamente migliorate.

Servizio clienti
Gli ingegneri e i tecnici di KEA-TEC GmbH prestano sempre la massima attenzione alle vostre richieste. Flessibilità elevata, brevi tempi di reazione e interlocutori competenti vi garantiscono uno svolgimento senza intoppi, rapido e sicuro.